Dorber replied

372 weeks ago

Troy - La Caduta Di Troia > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

In primo luogo, e in modo scandaloso, non è stato scelto un singolo greco o qualcuno della costa ionica (il moderno tacchino) per tutti i ruoli principali, se non tutti i ruoli.Come io stesso greco greco, con tutta la mia famiglia e certamente antenati sia dalla terraferma, sia dalle isole e dalla costa ionica (dove avrebbero vissuto i troiani), è sconvolgente e deludente per non dire altro avere uno schiaffo di fronte a la mia identità, storia e cultura, con il casting apparentemente da ogni parte del mondo, ma dal vero popolo di Grecia e Turchia. Ad esempio, parte dell'elenco dei membri del cast di spicco sono Louis Hunter, Bella Dayne, Francis O'Conner (Very Greek), David Threlfall, Chloe Pirrie, Tom Weston-Jones, Alfred Enoch e Jonas Armstrong (il resto della lista cast è troppo lungo ma ancora non greci). Per carità, ti verrebbe perdonato il fatto di pensare che i greci fossero in qualche modo predisposti ad essere poveri nell'agire! Naturalmente, questo è ridicolo dato che ci sono molti attori di talento greci in ruoli minori in tutta la sfera anglosassone, inclusa la Gran Bretagna. Non biasimo gli attori, questi sono i ruoli dei sogni, piuttosto le persone incaricate di scegliere gli attori. Il loro pregiudizio conscio o inconscio perpetua uno stereotipo nei confronti dei sud europei che siamo così incompetenti, pigri e poveri (che è caricaturale nei giornali di destra in tutta l'Europa settentrionale) che non possiamo nemmeno essere eroi nelle nostre storie e mitologie, a meno che non sembra Brad Pitt in Troy o Gerard Butler nel 300. Per quelli che potrebbero dire "E 'solo uno show televisivo", le finzioni culturali hanno conseguenze sul mondo reale sulle percezioni che una società e il mondo hanno e possono avere drastici effetti sismici. Ad esempio, il popolo di Grecia, Italia e Spagna sta lottando economicamente a causa della pressione che la Troika ha posto su di loro attraverso l'austerità. Questo bisogno di austerità e la causa di tanta sofferenza può essere direttamente collegato alle pressioni politiche e ai pregiudizi tra le persone in Germania contro il "pigro". Greci costruite da decenni di propaganda, sminuire e appropriazione della cultura, dell'identità e della dignità greca (che è anche se fluida e costruita, tuttavia ancora importante proprio per la sua natura costruita per le persone che la costruiscono). Anche perdonando questo, che sono timidamente disposto a fare, in media non sono rimasto particolarmente colpito dalla scrittura o dalla recitazione, tuttavia, questo potrebbe essere stato distorto dai miei precedenti punti e non sono nemmeno un critico cinematografico. Il budget sembrava essere piuttosto alto per un originale di Netflix, e alcuni dei tagli tra scene e scatti sono stati fatti in modo interessante e richiedono elogi. Mi sono piaciuti i set, i costumi e la mancanza di CGI che è rinfrescante. Tutto sommato, volevo davvero che mi piacesse e spero che in futuro la BBC / Netflix lo faccia proprio su Historical Dramas, come hanno fatto in modo così brillante con Vikings, The Last Kingdom e The Crown, tutti abbastanza divertenti da fare ' Ho problemi a gettare persone esclusivamente dalla Scandinavia, dalla Gran Bretagna ecc.
Proprio come aggiungere a tutti quei commenti qui, che i bianchi in questo spettacolo non sembrano nemmeno greci. La maggior parte degli attori sono anglo-sassoni, davvero non sembrano greci, caratteristiche facciali abbastanza diverse. Detto questo, il primo episodio era noioso, sembrava un episodio di Hercules o Xena, ma senza la commedia.
Per fortuna, ho licenziato questo spettacolo senza aver avuto il tempo di esaminare qualsiasi & quot; recensioni & quot ;. <br/> <br/> Se l'avessi fatto, probabilmente lo avrei passato, come sono sicuro che molti hanno già fatto. E questo è un peccato perché questo è uno dei migliori spettacoli su Netflix. <br/> <br/> È storicamente accurato? Non lo so, e non mi interessa. Mi ha sempre interessato dall'inizio alla fine, il che è raro. <br/> <br/> Chiunque voglia solo guardare una storia divertente senza preoccuparsi di essere una lezione di storia, ti suggerisco di dargli una possibilità perché non è nemmeno VICINO ad essere un 3/10. Gli do 10 stelle solo per pareggiare il trattamento assurdamente ingiusto che ha ricevuto. In circostanze normali, probabilmente gli darei un 7/10.
Le recensioni di questo show sembrano piuttosto polarizzate tra i fan di Troy / Rome / Action-blood-and-gore che si aspettano di più per saziare la loro insaziabile sete di sangue, e gli appassionati di storia / teatro / mito intenti a mostrare il loro terreno educativo rovinando con più frustate intellettuali di quante il Principe Filippo abbia mai ricevuto da HMQ. (Seriamente, chi ha mai visto Titus ?!) <br/> <br/> Questo è e non è un rievocazione storica. Un recensore sostiene che l'arredamento è più simile al Medioevo rispetto alla prima età del bronzo, di cui non sono esperto, ma forse quel recensore sottovaluta un po 'il Medioevo … No, sembra abbastanza accurato. Ti dà la consistenza, i panorami, gli odori e i suoni di un'epoca dell'età della pietra appena passata dove la ricchezza non si misura in cose che normalmente capiremmo. Vedete e comprendete la semplice gerarchia di una società basata sul Palazzo, provate la ruvida vita quotidiana delle persone e il loro attaccamento al lavoro basato sulla terra. Questa è la realtà di un tempo semplice. <br/> <br/> Dove non si tratta di una rievocazione storica è quando elementi mitici si confondono disonestamente con la trama: ad esempio gli dei appaiono dal nulla. Tuttavia questo è esattamente ciò che gli antichi greci immaginerebbero, questo è ciò che descrive Omero dopo tutto. Non puoi raccontare una storia del tempo senza mostrare le credenze della gente e le visioni di una civiltà estremamente devota. <br/> <br/> Mi unirò semplicemente ai ranghi di altri recensori che dicono: Dai una possibilità. Non merita di essere battuto per qualcosa che mantiene un discreto valore di intrattenimento mentre (piuttosto) descrive in modo accurato il racconto di Omero. <br/> <br/> PS: Concederò un punto: la recitazione può sembrare piuttosto rigida a volte, ma a mio modesto parere, questo semplicemente sottolinea le situazioni molto tese in cui i personaggi si trovano. Se preferisci l'abbondanza teatrale del gesto e le espressioni esagerate, andare a teatro e stare lontano dagli schermi.
Penso che tutti sappiamo che questa storia è 1) non riguarda fatti storici e 2) destinati a fornire intrattenimento al di sopra di qualsiasi altra cosa. Con questi due fatti in mente, è davvero difficile capire tutti i voti bassi di questa serie. <br/> <br/> E 'pieno di grande recitazione, favolosa cinematografia, colori e atmosfere fantastiche e una grande storia che ti tiene impegnato dall'inizio alla fine. Un sacco di critiche su David Gyasi come Achiles, ma chiunque sia interessato a recitare bene deve ammettere che fa un lavoro favoloso nel ritrarre un Achiles potente, enigmatico ma spietato. Come molti grandi attori, i suoi momenti migliori sono spesso quando non dice nulla. Detto questo, direi che tutti i personaggi principali hanno fatto un lavoro favoloso nel trasmettere il dramma, la passione e la violenza del racconto - e c'è molta macabra violenza (anche se non mai casuale) per coloro che amano questo. <br/> < br /> Per favore, chiunque legga questo che non l'ha ancora guardato, provatelo. Scopri l'intrattenimento senza trascurare l'accento, le tonalità della pelle e le forme delle finestre! <br/> <br/> Rilassati e divertiti! Sarai ampiamente ricompensato! :-)

374e6bdcca
Episode 1.165 movie download hdCh sanshimai, taiheiy jutsu o te ni ireru no koto full movie hd 1080p download kickass movieitalian movie dubbed in italian free download Escape from Big HeadTerminal full movie in italian free download hd 720pMoving PartsThe Elder Scrolls III: Morrowind online freeCommand Conquer: Yuri's Revenge movie download in hdK movie free download hdAng Boxer at Ang Sexy full movie kickass torrentShark Invasion full movie in italian 720p
Please log in to post a reply.