Dorber replied

369 weeks ago

Wild Oats > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho adorato Wild Oats. MacLaine e Jessica sono così elettrizzanti quando sono sullo schermo insieme, la loro chimica funziona così bene ed è così commovente vedere queste due leggendarie icone dello schermo che interagiscono ed essere così vicine.Anche Demi Moore è brava qui, la sua performance di supporto è focalizzata e colpisce solo i punti che sono necessari. Ci sono così tante battute divertenti in questo film e mi piaceva sentirle venire dagli attori sullo schermo, perché erano le persone giuste per loro, sono contento che Demi abbia anche sostituito SJP, voglio dire che mi piace SJP, ma Demi è meglio in questo particolare ruolo. La trama può sembrare banale e formidabile, e in qualche modo lo è, ma ti suggerisco di sederti e guardare questo film, potrebbe sorprenderti. Era molto più emozionante e toccante quindi mi aspettavo che fosse, specialmente verso la fine. Inoltre, insegna grandi messaggi, insegna messaggi di vera amicizia a lungo termine, ama, fa fronte alla perdita, e che non sei mai troppo vecchio per scatenarti e divertirti un po ', l'età non è che un numero di persone. 8/10 per l'avena selvatica, goditela, non ti deluderà! Inoltre, come la penultima scena del film è semplicemente talmente dolce e commovente e mi ha quasi fatto piangere!
Sto dando un 7 a causa della recitazione e della bella storia. Ne abbiamo bisogno al giorno d'oggi, e non lo diminuirò. <br/> <br/> & quot; Wild Oats & quot; interpreta Shirley Maclaine come una vedova, Eve, che riceve un assegno da 5 milioni di dollari dall'assicurazione del marito quando doveva essere di $ 50.000 - e lei lo sa. Dopo aver tentato di raggiungere la compagnia di assicurazioni e ottenere il runaround dal loro sistema vocale automatico, Maclaine e la sua migliore amica Maddie (Jessica Lange) decidono di spenderla. <br/> <br/> Partono per un resort in Spagna; nel frattempo, la compagnia di assicurazioni è su di loro e ha inviato un assicuratore anziano (Howard Hesseman) dopo Eve. <br/> <br/> Maddie ed Eve, nel frattempo, stanno passando il tempo della loro vita, Eve con un affascinante vecchio , Chandler (Billy Connelly) e Maddie con un giovane stallone caldo (Jay Hayden). <br/> <br/> Questo è piuttosto prevedibile ma il cast, che include Demi Moore come figlia di Eve, lo rende guardabile. <br/> <br/> È una storia leggera e non apparteneva a un teatro (anche se Sony non è d'accordo - sembra che abbia debuttato su Lifetime prima di raggiungere i teatri) ma non caccerò nulla che mi faccia sorridere come questo fatto.
Questa folle trama funziona a malapena per un paio di ex celebrità più votate. Le probabilità che una manna così in grande fosse spedita a una moglie in qualche modo afflitta sono scarse, ma vale la pena immaginare quali sarebbero le due donne ben oltre la metà della media a fare con essa. <br/> <br/> Dove si dirigono? ? Dopo una certa età, molti adulti che sanno qualcosa sul cancro della pelle, fuggirebbero dai tropici. Non ha senso passare la giornata completamente vestiti sotto un ombrellone sorseggiando un drink. In estate, nella Florida centrale, vicino all'oceano vivrai mai? Per finire, entrambe le donne sono in cerca di amanti. A che età? Una volta sbarcati, siamo portati a credere che in realtà sono stati enormemente soddisfatti dopo una rissa nel fieno, come se l'atto fosse una specie di panacea. <br/> <br/> E le vincite del casinò? Il vino da un milione di dollari? Sono anche lontanamente credibili? Forse non sono pronto per le commedie, quindi mi limiterò a documentari, crimine e guerra.
MacLaine e Lange sono fantastici insieme. Non sembrerebbe così dato le loro carriere individuali e le loro performance passate. Il film stesso è molto bello. Ci sono accorgimenti. Ma molti film fanno in questi giorni. Le due attrici protagoniste hanno una grande chimica insieme. Spero che più persone trovino il film e si divertano. Ad un certo punto ero un po 'più avanti rispetto alla storia, e speravo che i miei pensieri non si avverassero. Ma lo hanno fatto. Eppure, a quel punto, avevo comprato nel film. In altre recensioni, parlano della sceneggiatura. Gli altri personaggi avrebbero potuto essere scritti e realizzati meglio. Quindi, sono d'accordo un po 'con le recensioni negative. Consiglierei il film come qualcosa di carino da guardare in un pomeriggio.
Non ero abbastanza sicuro su cosa fare di questo film. All'inizio pensavo che fosse una commedia. Una donna vince milioni da un errore assicurativo e porta la sua migliore amica in una vacanza tropicale. Sembra divertente, vero? L'inizio del film è un funerale; i partecipanti danno goffe condoglianze alla vedova e le vite dei due conduttori sono mostrate in una deprimente spirale discendente. Sembra triste, giusto? Fidati di me e bastone con Wild Oats. È divertente, ma ha alcune situazioni tristi. Dopo tutto, l'apertura del film mostra un funerale e un marito infedele. Shirley MacLaine è sempre deliziosa, ed è davvero incredibile che abbia circa 80 anni con così tanta energia da riversare in questo ruolo. Jessica Lange sembra ancora bella, e le sue flirt da ragazzina sono più affascinanti che mai. Demi Moore è un po 'sciocca nella sua parte "da scartare" come figlia di Shirley MacLaine, ma non è un gran danno per il film. <br/> <br/> Pensa a Thelma e Louise per i settantenni, e preparati per un'avventura molto divertente!

A retired widow who hits the jackpot when she receives a life insurance check mistakenly made out for $5,000,000 instead of $50.000. She and her best friend then take off, only to become media sensati
3a43a2fb81
the Bound Cargo full movie in italian free downloadfull movie kickass torrent'Gator Bait song free downloadKill Bill - Volume 1 torrentPowerpuff Girls Z full movie in italian free download hd 720pFat Pizza movie free download hdSeven Swords full movie download in italianDurham County film completo in italiano download gratuito hd 720pI nuovi mini ninja download movie freeGod Eater download movies
Please log in to post a reply.